Adempimenti in materia di sicurezza ed igiene nei posti di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e S.M.I.)

17-05-2017

Sistema Sicurezza

Non solo "carta" ed adempimenti formali ma scelte tecniche efficaci per prevenire infortuni e malattie professionali

La società è avanzata, le tecnologie hanno fatto passi da gigante eppure continuano a concretizzarsi infortuni e malattie professionali.

CETUS ha seguito fin dagli albori le norme di sicurezza sul lavoro ed acquisito nel tempo esperienze e conoscenze che permettono di guidare le imprese, fin dalla fase di avvio attività, nel conformarsi agli obblighi legislativi ma soprattutto di mettere in atto scelte e misure preventive e protettive verso gli accadimenti negativi sul lavoro efficaci ed efficienti e quindi per ottenere un grado di sicurezza adeguato nella "sostanza" e non solo nella "forma".

Effettuare scelte giuste sin dall'inizio oltre a scongiurare infortuni e malattie è anche una possibile forma di razionalizzazione dei costi per ottenere i massimi vantaggi dagli investimenti effettuati.

Siamo inoltre in grado di offrire alle imprese le migliori possibilità di finanziamento e vantaggio sugli investimenti da effettuare seguendo i possibili bandi pubblici di aiuto alle imprese che di volta in volta vengono emessi.

06-06-2017

Adempimenti in materia di sicurezza ed igiene nei posti di lavoro (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.)

Grazie all'attenzione che ha sempre posto per la qualifica del personale, CETUS è in grado di seguire e guidare le imprese che hanno assunto lavoratori o intendono farlo, in tutti gli aspetti che riguardano la gestione aziendale della sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro come previsto dal D.Lgs. 81/08 e ss.mm.ii. e dalle varie possibili norme cogenti.

GESTIONE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AZIENDALE ATTRAVERSO: Il supporto nella individuazione delle figure necessarie agli adempimenti normativi ossia

06-06-2017

Adempimenti in materia di prevenzione

06-06-2017

Sicurezza nei cantieri (D.Lgs. 81/2008)

06-06-2017

Igiene degli alimenti sistema HACCP

06-06-2017

Medicina del lavoro

Pagina generata in 0.34641695022583 secondi